Vespa Club: raduni ed eventi con patch personalizzate

Sei un vespista e stai cercando soluzioni originali per eventi e raduni? Le patch personalizzate raccontano al mondo la tua passione, rendendola immediatamente riconoscibile e connettendoti ovunque ad altri fan della mitica due ruote.

Fin dal suo debutto, nell’aprile del 1946, la Vespa ha subito convinto esperti e appassionati, imponendosi come simbolo del Made in Italy nel mondo. La Vespa mania non ha risparmiato nessuno, tanto che anche il MoMA di New York ha esposto un modello tra i veicoli più originali e desiderati della storia del trasporto. Il successo senza tempo della Vespa è testimoniato ancora oggi da centinaia di Vespa Club. 

Grazie alle toppe ricamate puoi scatenare la tua fantasia e applicare ovunque il tuo logo del cuore. Non solo, puoi creare patch personalizzate per il tuo Vespa Club, e toppe speciali per ricordare raduni e viaggi di gruppo. Le toppe ricamate sono belle, semplici da realizzare e possono essere applicate su zaini, borsoni, abbigliamento sportivo e tecnico. Grazie ai moderni macchinari, e alle nuove tecniche di ricamo, la tua grafica può decorare tessuti e pellami di qualsiasi spessore. Il processo è rapido e per tutte le tasche, scopriamolo insieme!

 

COME CREARE PATCH PERSONALIZZATE PER VESPISTI

Personalizzare la tua patch Vespa Club è facilissimo.

La prima cosa da fare è scegliere il tipo di toppa che fa al caso tuo tra:

Possiedi già la grafica? Bene, allora non devi far altro che caricarla sul sito, selezionare la quantità desiderata, la forma, la dimensione e la tipologia di attacco per la tua patch personalizzata (da cucire, termoadesiva o con velcro). Se invece hai bisogno di un logo puoi affidarti al nostro reparto grafico, che si occuperà di creare il disegno più adatto alle tue esigenze. Da questo punto in poi pensiamo a tutto noi, creando gratuitamente l’impianto di ricamo perfetto. Per garantirti i massimi standard di qualità, ed evitare sorprese, ti invieremo un’anteprima e la produzione sarà avviata solo dopo che avrai approvato il prototipo.
Hai ancora dubbi? Usa il form sul nostro sito, oppure chiamaci per un consulto gratuito e senza impegno!